LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Dokken: Mick Brown si ritira temporaneamente

Dokken: Mick Brown si ritira temporaneamente

31 Maggio 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Ieri, 30 Maggio, durante un’apparizione a Trunk Nation di SiriusXM, George Lynch ha rivelato che il batterista e amico Mick Brown ha deciso di ritirarsi temporaneamente, aggiungendo che al momento è anche fuori dai Dokken.

Il drummer non aveva infatti suonato con i compagni di band in alcuni dei loro concerti più recenti, incluso lo spettacolo del 5 Maggio all’M3 Rock Festival nel Maryland, sostituito da B.J. Zampa degli House Of Lords.

Per quanto riguarda il motivo per cui Brown si sta prendendo questa pausa, Lynch ha specificato: “Il drumming è una cosa molto fisica, ovviamente. E dopo averlo fatto per tutta la vita, a quell’età è diventato difficile. E soprattutto con il tipo di forza che ci mette Mick ne risente tutto il suo corpo. Lui è uno di quei batteristi come Cozy Powell o John Bonham, un drummer di potenza. Quindi poi tutto ti fa male, per cui ci vorrà un po’ di tempo”.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x