Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
31 Maggio 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il cantante americano Bryan Cole ha completato il suo nuovo disco solista dal titolo Desire, del quale dice: “Dopo una lunga e frenetica lotta per trovare l’etichetta giusta per questo nuovo disco, ho deciso di pubblicarlo senza. Quindi sarà un’autoproduzione. Questa release significa molto per me. Ho passato un intero anno a registrare, scrivere e persino a mixare tutto da solo, e non sono disposto a fare sacrifici per dare via questo album per delle noccioline. Vincita o perdita, successo o fallimento…è tutto sulle mie spalle e spero che supporterete questo disco, perché ne sono davvero orgoglioso!”.
Dal punto di vista musicale, Bryan ha spiegato che si tratterà di un lavoro un po’ più heavy di Sands Of Time, con enfasi sulla chitarra, su melodie catchy e su una grande produzione.
Da segnalare la presenza dell’ospite Bill Leverty dei Firehouse nell’assolo della title-track e l’artwork realizzato dall’artista italiano Nello Dell’Omo.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli