Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
24 Maggio 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
In una nuova intervista con Sleaze Roxx, il cantante dei RATT, Stephen Pearcy, ha rivelato che la band sta pianificando di pubblicare nuova musica nel 2020.
“Ci stiamo concentrando su un paio di nuovi brani dei RATT per il prossimo anno, più un video e alcune altre cose”, ha affermato. “Quindi sai, abbiamo molto da fare qui…”.
Alla domanda su quali membri saranno coinvolti nel songwriting per il nuovo materiale, Pearcy ha poi risposto: “Beh, per prima cosa ci sarà Juan Croucier, oltre a me. Sapete, Lack Of Communication, You’re In Love e tutte queste altre canzoni che abbiamo scritto insieme… Quindi proveremo in questo modo per il songwriting e vedremo cosa succederà. Io ho molte idee, e anche Juan ne ha tante. Staremo a vedere cosa avranno da offrire gli altri ragazzi su tutta la linea”.
L’attuale formazione dei RATT include Pearcy e Croucier, insieme al batterista Pete Holmes (Black’n’Blue) e ai chitarristi Jordan Ziff (Razer) e Chris Sanders (Britny Fox, Knight Fury).
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli