LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Firehouse: il cantante C.J. Snare apre alla possibilità di nuova musica

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Firehouse: il cantante C.J. Snare apre alla possibilità di nuova musica

Firehouse: il cantante C.J. Snare apre alla possibilità di nuova musica

16 Maggio 2019 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

In una nuova intervista con Another FN Podcast, al cantante dei Firehouse, C.J. Snare, è stato chiesto se ci sono piani per la band di rilasciare nuova musica. “Questa è una buona domanda”, ha risposto. “Credo che il sentore ci sia. Stiamo molto insieme, perché il gruppo non ha mai smesso di fare Tour, e ne parliamo continuamente. Penso che se riusciremo a trovare il riff giusto… “.

“Dato che abbiamo un nostro tipo di sound, dobbiamo mantenere un po’ di caratteristiche”, ha proseguito. “Alcune nostre canzoni sono indelebilmente impresse nel tempo, e non vogliamo sminuire il nostro suono in alcun modo o forma. Naturalmente, come artista devi anche avere le palle di mettere la testa là fuori. Devi solo buttarti. Al momento diciamo che abbiamo messo in preventivo la possibilità di fare intanto un nuovo singolo”.

Snare ha poi continuato dicendo che pubblicare nuova musica oggi non è più come una volta. “Vi piace ascoltare nuova musica da vecchie band? Volete davvero sentirla nella setlist di uno spettacolo o preferireste ascoltare solo i vecchi classici? Questa è parte della discussione fra i membri dei Firehouse sull’idea di fare nuova musica”.

I Firehouse non pubblicano un album da Full Circle del 2011, un lavoro che presentava versioni ri-registrate di alcune delle canzoni più vecchie della band. L’ultima raccolta di nuovo materiale, Prime Time, è uscita nel 2003.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

4
0
Would love your thoughts, please comment.x