LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

DeWolff: Live & Outta Sight II in uscita a metà Giugno

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • DeWolff: Live & Outta Sight II in uscita a metà Giugno

DeWolff: Live & Outta Sight II in uscita a metà Giugno

13 Maggio 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

COMUNICATO STAMPA

Per chi ancora non li conosce, i grandi DeWolff sono una Power Vintage Rock band a tinte psichedeliche con un seguito di fedelissimi ed un centiaio di incredibili shows alle spalle solo nel 2018 in tutta Europa ed oltre, ma con dodici anni si rocambolesche esperienze nel circuito.

Live & Outta Sight II ne è la testimonianza, basata molto sui brani di Thrust, album che ha vinto il Best Rock Album in patria ai Dutch Edison Award di quest’anno.

Per capirne meglio la portata, il disco è entrato in classifica al n° 10 e da quel momento in poi è stato un continuo DeWolffest in ogni data, arrivando addirittura in Indonesia con fans scatenati alla ricerca del selfie, senza menzionare la Russia con bikers e spogliarelliste sul palco illuminato dai fuochi d’artificio, l’inseguimento della polizia in Spagna o la cancellazione dello show alle Canarie per avvelenamento….sì, insomma una vera live band come nei bei tempi passati…

DeWolff si preparano ad un’Estate di fuoco, come headliners del Volt Stage al Sziget Festival (Hungary), poi al Krach am Bach Festival (Germany), Paaspop (Netherlands), Raismes Festival (France) e poi come support dei Wolfmother in Utrecht (Netherlands)…

Quello che molti vedono ora nei Greta Van Fleet o nei Rival Sons, in questo power trio era già una realtà presente da tempo…

Uscita ufficiale 14 Giugno 2019 via Mascot Records.

Official Website
Official Facebook

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x