LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Alice Cooper: “Il nuovo album sarà molto diverso dal solito; qualcosa che non ho mai fatto prima”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Alice Cooper: “Il nuovo album sarà molto diverso dal solito; qualcosa che non ho mai fatto prima”

Alice Cooper: “Il nuovo album sarà molto diverso dal solito; qualcosa che non ho mai fatto prima”

12 Maggio 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Alice Cooper ha confermato ad Arizona Republic che sta lavorando ad un nuovo full-length. “Ci sono circa quattro o cinque canzoni già scritte”, ha raccontato. “Ho lavorato con Bob Ezrin a Nashville nelle ultime due settimane, poi a Detroit su alcune cose, e penso che sarà un disco molto interessante. Sarà molto diverso; qualcosa che non ho mai fatto prima. Non posso davvero aggiungere altro, ma sarà davvero bello”.

Alla domanda se la differenza è musicale o concettuale, il cantante ha risposto: “Concettualmente è qualcosa che non abbiamo mai fatto: molte linee narrative sono guidate dalla fantasia, alla Welcome To My Nightmare, Brutal Planet, romanzi horror fantascientifici. Along Came A Spider era un romanzo giallo, completamente diverso da quello”.

Per quanto riguarda la data di rilascio: “Molto più verso la fine dell’anno, perché saremo in Tour fino a Dicembre, quindi non lo registreremo fino a quando non avremo delle pause, ma non siamo preoccupati per la sua uscita. Abbiamo già pubblicato un album degli Hollywood Vampires, ne abbiamo un altro dal vivo. Poi Paranormal In Paris è uscito da poco, quindi non siamo affatto affrettati nel fare uno studio album”.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x