Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
12 Maggio 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Metal Express Radio ha recentemente raggiunto il bassista Jeff Pilson (Foreigner, ex Dokken) per discutere del suo nuovo progetto, The End Machine, con gli ex compagni di band, George Lynch (chitarra) e Mick Brown (batteria), ed il cantante dei Warrant, Robert Mason.
Interrogato sulla possibilità di scrivere nuova musica con la classic line-up degli stessi Dokken, Jeff ha spiegato: “Ancora una volta, tutto questo sta nella nella programmazione. Siamo tutti in rapporti amichevoli ora, quindi non è impossibile, ma ci dovrebbe essere la situazione giusta, e per quanto riguarda la registrazione a me piacerebbe davvero fare un ultimo grande album dei Dokken. Vorrei che i dischi fossero una parte più importante dell’equazione di questi giorni, ma i soldi ed il tempo sono difficili da trovare. Per questo dico anche che è davvero difficile fare un altro disco a nome Dokken, ma spero davvero che un giorno accadrà. La canzone che abbiamo fatto per l’album dal vivo, It’s Just Another Day, era davvero naturale ed è stata una delle registrazioni dei Dokken più indolori che abbiamo mai fatto. E’ stato bello, spero ce ne possano essere altre…”.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli