Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
10 Maggio 2019 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Recentemente intervistata da Focus On Metal, la rockstar americana Sandi Saraya ha clamorosamente annunciato il suo ritorno sulle scene con la pubblicazione di un nuovo studio album, il primo dal lontano 1991.
“La nuova musica di Saraya è più simile al secondo disco, e la adoro”, ha rivelato la vocalist. “La prima canzone completamente fatta e già pronta si chiama Code Blue…ed io non riesco a smettere di cantarla!”.
“L’impulso a cantare musica Rock non è mai andato via, ma non ne ho mai avuto il tempo veramente, perchè i miei obiettivi erano cambiati”, ha proseguito. “Però non ho mai smesso di cantare; ho fatto comunque delle cose a livello locale con alcuni musicisti. Ho pensato di tornare professionalmente probabilmente tre anni fa. Non so perché. Adoro esibirmi, scrivere e cantare. Ci sono tante altre cose su cui sto lavorando in questo momento; speriamo presto di poter entrare in uno studio e registrarle”.
La cantante ha poi concluso: “Ancora nessuna etichetta all’orizzonte, ma abbiamo molte opzioni. Tutto quello su cui ci stiamo concentrando in questo momento è rigorosamente la musica. Ma so che Tony Bruno (il chitarrista, nde) sta parlando forse con Frontiers…”.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli