LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Rickey Medlocke: in programma nuova musica con Lynyrd Skynyrd e Blackfoot

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Rickey Medlocke: in programma nuova musica con Lynyrd Skynyrd e Blackfoot

Rickey Medlocke: in programma nuova musica con Lynyrd Skynyrd e Blackfoot

08 Maggio 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

In una nuova intervista esclusiva con Ultimate Classic Rock, il chitarrista Rickey Medlocke ha annunciato che c’è in programma per il prossimo futuro la realizzazione di nuova musica sia con i Lynyrd Skynyrd che con i Blackfoot.

Per i primi, il guitar player ha dichiarato. “Faremo un po’ alla volta. Metteremo di nuovo i piedi in studio, dopo non esserci più stati da molti, molti anni, e inizieremo a lavorare per un nuovo album. Non è una cosa già decisa, ma penso che faremo una canzone alla volta. Magari metteremo il pezzo insieme ad un video in modo che tutti possano andare su YouTube e controllare il tutto, e avanti così…”.

Anche se Medlocke rimane impegnato soprattutto nelle attività degli Skynyrd, sta pure cercando di portare avanti la sua eredità con i Blackfoot, dopo aver messo insieme una nuova versione della band nel 2012, senza la sua partecipazione a tempo pieno. La nuova formazione ha fatto il suo debutto ufficiale con il disco del 2016, Southern Native. “I Blackfoot hanno aperto per gli Skynyrd diverse volte, e io sono molto orgoglioso di questi ragazzi”, ha proseguito Rickey. “Suonano alla grande e sono molto forti, davvero heavy! E poi c’è stata una mezza dozzina di volte in cui sono uscito e ho fatto degli show con loro”. Anche per i Foot è attesa la pubblicazione di nuovo materiale.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x