LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Kip Winger: “Cerco di non vivere sugli allori del passato”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Kip Winger: “Cerco di non vivere sugli allori del passato”

Kip Winger: “Cerco di non vivere sugli allori del passato”

01 Maggio 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Kip Winger ha confermato alla trasmissione Rock Talk With Mitch Lafon che ci sono piani per la band di tornare in studio ad Agosto per lavorare su nuovo materiale.

Alla domanda sull’importanza che i Winger possano produrre musica fresca più di trent’anni dopo l’uscita dell’album di debutto, certificato di platino, il cantante ha risposto: “Cerco di non vivere sugli allori del passato. Provo a continuare a crescere, e non solo per diventare un miglior songwriter, ma anche per sviluppare il giusto sound della band”.

“Arriveremo presto con la nuova musica”, ha continuato. “E’ sempre meno lontano. I ragazzi sono al momento impegnati in altri progetti. Reb Beach ha gli Whitesnake, John Roth è con gli Starship; anche Rod Morgenstein è occupato: ha appena finito di insegnare a Berklee. So che non siamo un gruppo che ha solo questa band come nucleo della nostra creatività, ma sentiamo tutti che questa è la nostra casa principale e quella da dove siamo usciti. Quindi c’è un legame speciale tra di noi, perché siamo stati tutti insieme e quello è stato l’inizio. E’ il punto di partenza per tutti noi nei nostri cuori”.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x