LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

UFO: Paul Raymond colpito da infarto

UFO: Paul Raymond colpito da infarto

13 Aprile 2019 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il tastierista/chitarrista degli UFO, Paul Raymond, è stato colpito oggi da un infarto che non gli ha lasciato scampo.

A comunicare la triste notizia è stata la compagna Sandra con un messaggio postato sui social media, che ha raccontato come il musicista si era goduto alla grande le ultime due settimane di Tour in Regno Unito e Irlanda, e di come non vedeva l’ora di continuare il resto degli spettacoli di quest’anno.

Raymond iniziò la sua carriera musicale come tastierista/cantante per i Plastic Penny nel 1967; se ne andò dopo che la band si sciolse nel 1968. Sostituì quindi Christine McVie nella blues band inglese Chicken Shack e poi lasciò per perseguire una carriera solista. Successivamente entrò a far parte dei Fleetwood Mac e dei Savoy Brown.

Venne reclutato dagli UFO nel 1976 per sostituire il loro primo tastierista Danny Peyronel. Quando Michael Schenker lasciò il gruppo, Paul entrò nei suoi MSG e si unì dopo al bassista degli stessi UFO, Pete Way, negli Waysted nel 1983.

Raymond tornò infine negli UFO, continuando a lavorare con la band a intervalli: dal 1984 al 1986, dal 1993 al 1998 e dal 2003 sino ad oggi.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x