Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
02 Aprile 2019 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Esce a metà Aprile il quarto album, Get Selfied, dei glam rockers StOp sToP, band con sede nel Regno Unito ma dalla composizione internazionale.
Il fondatore Jacob A.M. è nato a Barcellona, ma ha viaggiato in tutto il mondo per trovare gli uomini giusti adatti al suo progetto. Nel suo vagabondare, anche la permanenza in una roulotte accampata dietro al famoso Whisky A Go Go di Los Angeles!
Nel 2009, il cantante spagnolo è riuscito a reclutare dapprima il chitarrista Vega, pure lui di origine iberica, e successivamente il batterista Danny Stix, proveniente dalla Bulgaria. Di lì, il loro approdo in Inghilterra, dove hanno iniziato suonando una prima serie di 45 show spettacolari, tra club e bar, riuscendo a catturare un gran numero di seguaci grazie alla loro grande energia.
Per supportare il disco del 2014, Join The Party, la band ha suonato quasi 300 spettacoli in tutto il mondo, tra cui alcuni importanti Festival come il Rocklahoma (USA) , il Glastonbury (UK), l’Hard Rock Hell (UK), l’Ice Rock (Svizzera) e l’H.E.A.T. (Germania). Sulla strada per il Rocklahoma, ha anche eseguito alcuni concerti al fianco di mostri sacri come Krokus, Warrant e Quiet Riot.
Get Selfied sarà anticipato dal lancio del singolo The Last Call.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli