Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
15 Marzo 2019 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Il batterista Phil Varone (Saigon Kick, Skid Row, Red Dragon Cartel) ha annunciato il suo ritiro definitivo dal music businesss.
Questi i punti salienti del suo comunicato ufficiale:
“No Drums No More… Anche se ho già rilasciato interviste che annunciano il mio ritiro dalla batteria, sembra che la gente pensi che stia scherzando. Quindi questo è un post ufficiale. Questo è il mio addio ai drum Tour. Invecchiando nella vita, la batteria è scesa in fondo alla mia lista e oggi mi fa male invece di rendermi felice. Quando si perde la passione in qualsiasi cosa si faccia, vuol dire che è il momento di inchinarsi con grazia. E io, dopo 30 anni, mi faccio da parte. Ho appena registrato il più grande disco della mia carriera con Jake E. Lee e i Red Dragon Cartel e sto ancora suonando con alcuni fra i più grandi musicisti incontrati nella mia carriera. Inoltre, ho i migliori fan del mondo e vi ringrazio davvero dal profondo del mio cuore per l’amore, per il sostegno e per essere stati una parte fondamentale della mia carriera musicale…”.
Phil terminerà le sue ultime date coi Red Dragon Cartel e poi saluterà tutti quanti.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli