Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
28 Febbraio 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Nel corso di una recente intervista con AZ Central, Neal Schon ha rivelato che sta lavorando ad un nuovo album con il produttore e songwriter Marti Frederiksen e che il progetto è stato programmato insieme ad una serie di altri piani.
Schon ha da poco dato il via al suo spettacolo Journey Through Time – con Gregg Rolie e Deen Castronovo, fra gli altri – ed ha anche intenzione di tornare sul palco proprio con i Journey quest’anno. Inoltre, pubblicherà un album solista precedentemente completato – intitolato Universe – in Agosto ed andrà in Tour con una terza band.
“Abbiamo quattro canzoni davvero incredibili pronte proprio ora”, ha raccontato il chitarrista. “E hanno sicuramente una grande rendita commerciale”, aggiungendo che sperava di incidere l’intero disco mentre Rolie era impegnato in Tournée con Ringo Starr. “Metterò insieme un altro gruppo e uscirò mentre Gregg è impegnato”, ha proseguito, “e dovremo tenere il Journey Through Time in sospeso per un po’. Coi Journey poi ci siamo già impegnati per un Tour nel 2020 con alcune date già quest’anno”.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli