Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
25 Febbraio 2019 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Durante una chat con EonMusic e Neil Jones Rock Show nel corso della Ultimate NAMM Night, il batterista dei Poison, Rikki Rockett, si è detto fiducioso sul rilascio di nuova musica da parte della band nel 2020, con un conseguente ritorno in Europa per un estensivo Tour.
L’ultimo vero viaggio del gruppo nel Vecchio Continente risale al 1993 per la Tournèe dell’album Native Tongue, e da allora la band ha fatto soltanto delle apparizioni estemporanee.
Alla domanda sull’assenza dei Poison dall’Europa, Rikki ha risposto: “È davvero ridicolo che siamo lontani da lì da così tanto tempo! Quello che succederà sarà riportare assolutamente i nostri culi in Europa…ecco cosa diavolo accadrà!”.
“Mi piacerebbe fare cose nuove, perché amo questa sfida”, ha poi proseguito. “Mi piace l’idea di creare nuova musica e provare a far ancora divertire la gente nel rivederci. Non mi piace stare seduto e rilassarmi, quello non sono io. Quindi spero che faremo qualcosa di nuovo e che suoneremo anche per del nuovo pubblico, oltre che per quello più vecchio. Questo è il mio obiettivo”.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli