LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Heart: Nancy Wilson premiata al NAMM con il Music For Life Award

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Heart: Nancy Wilson premiata al NAMM con il Music For Life Award

Heart: Nancy Wilson premiata al NAMM con il Music For Life Award

29 Gennaio 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Durante la sessione di apertura del NAMM 2019 Show, Nancy Wilson – la celebre chitarrista, cantante e co-fondatrice delle storiche Heart – è stata premiata con il Music For Life Award dalla National Association Of Music Merchants. Il premio onora gli artisti pionieri che, attraverso la loro carriera e l’espressione artistica, hanno ispirato altri a perseguire un mondo più musicale.

Il trofeo  è stato consegnato dal Presidente e Amministratore Delegato del NAMM, Joe Lamond, che ha presentato alla Wilson un tributo al suo ruolo fondamentale nell’aiutare a ridefinire le donne nella musica Rock: “È una pioniera della chitarra, una pioniera del canto e delle canzoni, una vocalist leggendaria, una compositrice di film, una candidata alla Rock And Roll Hall Of Fame, e ha fatto davvero tanto per promuovere la causa della musica. Per questi motivi e molti altri, siamo onorati di riconoscerla oggi”.

Il Music For Life è il più alto riconoscimento del NAMM. Destinatari del passato hanno incluso dirigenti d’azienda, funzionari pubblici e musicisti, tra cui Graham Nash, Stevie Wonder, Yoko Ono, Henry Mancini, Smokey Robertson, Robbie Robertson e, nel 2018, Bob Weir. Viene assegnato ogni Gennaio durante il raduno globale del NAMM Show, che si tiene ad Anaheim, in California.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x