LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Blue Murder: Carmine Appice smentisce Franklin e Sykes sulla reunion

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Blue Murder: Carmine Appice smentisce Franklin e Sykes sulla reunion

Blue Murder: Carmine Appice smentisce Franklin e Sykes sulla reunion

27 Gennaio 2019 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

Il leggendario batterista Carmine Appice è ancora fiducioso di poter prendere parte ad una reunion del supergruppo Blue Murder, formato sul finire degli Eighties assieme al bassista Tony Franklin ed al cantante/chitarrista John Sykes, i quali nei giorni scorsi avevano invece smentito.

Interrogato dal conduttore radiofonico Miles “The Shoe” Schuman al NAMM di quest’anno sul motivo per cui non è coinvolto nell’imminente Tour solista di Sykes insieme a Franklin, Carmine ha spiegato: “Beh, perché John vuole chiamarlo John Sykes e non Blue Murder… Voglio dire, non sono i Blue Murder. John farà il suo nuovo album e nella Tournèe potrebbe suonare uno o due pezzi dei Murder, poi Whitesnake, Thin Lizzy…il che non mi coinvolge davvero”.

Secondo Appice, Sykes gli si era comunque avvicinato per fargli suonare la batteria nel Tour, ma i due avevano alcune divergenze su come il tutto dovesse essere presentato. “Quando ne abbiamo parlato e John ha detto che voleva farlo, io gli ho risposto: beh, se lo faremo, possiamo suonare alcune delle mie canzoni storiche, che sono grandi come le tue, o anche più grandi…”, ha proseguito il drummer. “Ma lui voleva chiamarlo John Sykes & Blue Murder, mentre io pensavo dovesse essere solo Blue Murder. Ora però l’ha capito; l’altro giorno gli ho parlato e gli ho detto: senti, faremo qualcosa coi Murder, alcuni show in America e in Canada, ma intanto vai a fare le tue cose come John Sykes. Siamo ancora amici e, si spera, tra qualche mese, quando avrà finito, di poter realizzare una vera reunion”.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x