LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Paul Shortino: al lavoro su un nuovo disco solista

Paul Shortino: al lavoro su un nuovo disco solista

17 Dicembre 2018 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Intervistato recentemente da MyGlobalMind, l’ex frontman dei Quiet Riot e attuale cantante dei Rough Riot (nell’immagine sopra), Paul Shortino, ha rivelato di essere al lavoro su un nuovo disco solista.

La release è prevista sul mercato nel 2019 ed è realizzata con la collaborazione del chitarrista giapponese Nozomu Wakai, del bassista Phil Soussan e del batterista Jay Schellen, più altri musicisti ospiti che verranno annunciati nelle prossime settimane.

Attualmente, Soussan suona il basso per i Last In Line ed è noto per aver partecipato all’album di Ozzy Osbourne, The Ultimate Sin (1986), nonchè a Charmed Life (1990) di Billy Idol, mentre Schellen è conosciuto per aver fatto parte di HurricaneUnruly Child, fra gli altri.

A nome Shortino sono finora usciti gli album It’s About Time (1997), Booked, Toured…Released! (1999) e Chasing My Dream (2009).

© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x