LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

David Coverdale: “Avevo un debito di tre milioni prima dell’album 1987”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • David Coverdale: “Avevo un debito di tre milioni prima dell’album 1987”

David Coverdale: “Avevo un debito di tre milioni prima dell’album 1987”

30 Novembre 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

In una recente intervista condotta da Howard Johnson di Rock Candy Magazine, David Coverdale ha rivelato di essere passato dall’orlo della rovina finanziaria ad essere “più ricco di quanto non sia mai stato nei Deep Purple” nello spazio di tre mesi, periodo in cui lo storico omonimo album degli Whitesnake – conosciuto anche come 1987 – conquistò le prime posizioni delle classifiche statunitensi.

“Ero preparato per il livello di successo dell’album del 1987? Professionalmente sì”, ricorda il cantante. “È stata una bella conferma del duro lavoro che è stato fatto in quel disco. Non era del tutto colpa dei ragazzi delle versioni precedenti degli Whitesnake se spesso facevamo sei passi avanti e quattro indietro. Le decisioni di gestione che sono state prese non ci hanno servito bene e sono diventate incredibilmente frustranti. Ma una volta che ho preso il controllo delle operazioni, tutto è cambiato. E passare da quasi tre milioni di debiti ad essere in tre mesi più ricco di quanto non sia mai stato con i Deep Purple è stato molto rassicurante…”.

© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x