LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Uriah Heep: a 71 anni Lee Kerslake lancia la sua carriera solista

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Uriah Heep: a 71 anni Lee Kerslake lancia la sua carriera solista

Uriah Heep: a 71 anni Lee Kerslake lancia la sua carriera solista

19 Novembre 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

A 71 anni e con solo 12 mesi davanti a sè, a causa di una terribile diagnosi di cancro alle ossa, il leggendario ex batterista di Uriah Heep ed Ozzy Osbourne, Lee Kerslake, rilancia coraggiosamente la sua carriera con una campagna di crowd-funding su IndieAGoGo, necessaria per rilasciare il suo primo album solista, fra le altre cose.

La raccolta fondi è stata creata anche grazie all’aiuto della regista Tayla Goodman – co-fondatrice di London Bridge Films (LBF) – pronta per realizzare un documentario di 60 minuti sul musicista, intenzionato a realizzare tre dei suoi più grandi desideri: raggiungere un’ultima volta i suoi vecchi amici Joe Elliott (Def Leppard), Ian Paice (Deep Purple), Gene Simmons (KISS), Nicko McBrain (Iron Maiden) e i suoi ex compagni Mick Box e Ken Hensley (Uriah Heep); completare per l’appunto il suo primo lavoro da solista; infine, riportare gli Heep insieme per un ultimo addio.

Grazie all’incredibile senso dello humor di Lee – che nonostante i suoi mille acciacchi continua a persistere – il film è un divertente excursus sulla sua lunghissima carriera, che si svolge fra interviste, spezzoni live e altre interessanti chicche.

© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x