LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Ted Nugent: “Non sarei sorpreso se presto i Damn Yankees tornassero insieme…”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Ted Nugent: “Non sarei sorpreso se presto i Damn Yankees tornassero insieme…”

Ted Nugent: “Non sarei sorpreso se presto i Damn Yankees tornassero insieme…”

16 Novembre 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

In una recente intervista condotta da Ruben Mosqueda di KNAC, il leggendario chitarrista/cantante americano Ted Nugent ha risposto ad una domanda diretta sulla possibilità di reunion dei Damn Yankees, la superband dei primi anni Novanta messa in piedi assieme a Jack Blades dei Night Ranger, Tommy Shaw degli Styx e Michael Cartellone.

“L’esperienza Damn Yankees è stata un gioioso oltraggio musicale al 100%, di cui ho adorato ogni untuoso e sudicio secondo!”, ha affermato Ted. “Quando le persone chiedono a gran voce la reunion mi commuovo. So che Jack e Tommy parlano regolarmente, quindi speriamo di poter entrare di nuovo insieme in una stanza. L’unica parola che posso usare per quello che succede quando siamo insieme è MAGIA. In questo momento io sono là fuori a fare le mie cose, e gli Styx e i Night Ranger vanno regolarmente in Tour, per cui chissà quando succederà. Ma non sarei sorpreso se ci trovassimo presto, magari prima di diventare troppo grandi… Tommy è tutto ciò che vorresti in un amico, come americano e come musicista, e lo stesso vale per Jack e Michael. Non sono davvero fortunato?!”.

© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x