Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
03 Novembre 2018 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Parlando con Jimmy Geurts dell’Herald Tribune, l’ex frontman degli Skid Row, Sebastian Bach, ha affermato di essere la lavoro su un album che non ci si aspetterebbe mai da lui.
“Sto cercando di creare un album che definisca la mia carriera, un lavoro che non vi aspettereste mai da me”, ha dichiarato il cantante, attualmente impegnato in un Tour da solista in Nord America. “Quindi se vi piacciono gli Skid Row e release come Slave To The Grind, Subhuman Race, Angel Down, Kicking & Screaming, allora vi piacerà anche questo disco. Non ho intenzione di fare un album Country o Rap, sarà un lavoro di Rock’n’Roll e basta. Devo dire che sono stato ispirato anche dai Judas Priest, una delle mie band preferite di sempre, che con il loro ultimo Firepower sono riusciti ad avere un tale successo coi vecchi fan… Ecco, piacerebbe anche a me avere quel tipo di presa con gli ascoltatori”.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli