Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
03 Agosto 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Sono termintate le registrazioni dell’album di debutto della superband precedentemente nota con il nome di Super Stroke, composta dal cantante Robert Mason (Warrant, Big Cock, Lynch Mob) insieme a tre quarti della classica line-up dei Dokken, ovvero il chitarrista George Lynch, il bassista Jeff Pilson e il batterista Mick Brown.
Il nuovo monicker del gruppo sarà presto rivelato, come affermato da Pilson in una recente intervista condotta da Clay Marshall: “La band ha un nuovo nome che non posso dirti ora, o dovrei ucciderti… Aspettiamo di fare un grande annuncio, ma abbiamo un monicker di cui molto soddisfatti, e abbiamo anche un nome per il disco. L’album è ormai fatto e registrato. Deve solo essere mixato, ma sono davvero orgoglioso della musica che è venuta fuori: le canzoni, il modo di suonare, il cantato di Robert e le backing di tutti gli altri, con George che suona al suo massimo… E’ davvero un disco fenomenale, non vedo l’ora che esca!”.
La release è al momento programmata in uscita verso Aprile 2019 via Frontiers Music Srl.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli