Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
24 Luglio 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Durante il Tour da co-headliner coi Def Leppard, il fondatore e unico membro originale dei Journey, Neal Schon, sta dedicando l’esecuzione dell’hit-single del 1978, Lights, all’amico ed ex cantante della band, Steve Perry.
Lights è un brano incluso nel quarto album del gruppo, Infinity, ed è diventato negli anni uno dei pezzi più popolari e facilmente riconoscibili dei Journey.
Schon – che pubblicherà il suo nuovo disco solista agli inizi del 2019 – aveva espresso nei giorni scorsi il desiderio di lavorare ancora con Perry, il quale – secondo quanto riportato da alcune voci – dovrebbe rilasciare il suo prossimo atteso album verso Ottobre.
Nel frattempo, qui sotto è possibile vedere un filmato col behind-the-scenes della data al Comerica Park di Detroit, per gentile concessione di Click On Detroit/NBC.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli