Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
21 Luglio 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il nuovo album, 35, dei tedeschi Mad Max verrà pubblicato il 10 Agosto via SPV/Steamhammer.
I Mad Max si possono considerare una band storica del movimento Hard Rock europeo e sono oggi portati avanti dal cantante/chiatrrista Michael Voss, dal chitarrista Jürgen Breforth, dal batterista Axel Kruse e dal bassista Thomas “Hutch” Bauer. Il nuovo capitolo suona sia classico che contemporaneo, riserva molte sorprese e, ultimo ma non meno importante, rende omaggio agli eroi dei quattro membri del gruppo.
35 è stato prodotto nei Kidroom Studios di Greven, con le drums registrate sotto la direzione di Rolf Munkes (Crematory, Phantom 5) nei suoi Empire Studios a Bensheim, vicino a Francoforte; masterizzazione ai CS Mastering di Bratislava a cura di Christoph “Doc” Stickel (Michael Schenker Fest). I formati disponibili saranno CD Digipak, Limited Edition Vinyl, Download e Streaming.
Il primo singolo Beat Of The Heart è già disponibile nel player sotto postato con il relativo video ufficiale, a proposito del quale la band ha affermato: “Per una volta nella storia dei Mad Max, volevamo girare un video che avesse l’aspetto e la qualità cinematografica di un vero e proprio piccolo film. Grazie al supporto del nostro sponsor Hubert Teichmann, ne abbiamo finalmente avuto l’opportunità”.
TRACKLIST
“The Hutch” (Intro)
“Running To Paradise”
“Beat Of The Heart”
“D.A.M.N.”
“Snowdance”
“Thirty 5”
“Already Gone”
“False Freedom”
“Goodbye To You”
“Rocky Road”
“Paris Is Burning” (Bonus Track)
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli