LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Neal Schon: “Non credo che Steve Perry farà mai un altro album coi Journey”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Neal Schon: “Non credo che Steve Perry farà mai un altro album coi Journey”

Neal Schon: “Non credo che Steve Perry farà mai un altro album coi Journey”

15 Luglio 2018 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

Durante una nuova intervista con il Detroit Free Press, Neal Schon ha dichiarato che gli piacerebbe collaborare con il suo ex compagno di band, Steve Perry, in un progetto in stile R&B, ma che secondo lui il cantante non farà mai più un disco coi Journey.

“Penso che Steve abbia una voce incredibile, piena di sentimento, e so che ama l’R&B”, ha affermato il chitarrista. “Ho fatto una bella chiacchierata con lui durante la cerimonia di premiazione della Rock And Roll Hall Of Fame, e posso dire che ci siamo davvero mancati l’un l’altro. Non credo che farà mai un altro disco con i Journey. È troppo difficile; le note sono molto, molto alte, e l’ultima volta che l’ho sentito cantare, la sua voce era molto più bassa. Ma era ancora molto Soul; puoi cantare R&B e musica Soul senza aver bisogno di cinque ottave nella tua voce. Con i Journey lui ha impostato uno standard troppo elevato oggi per se stesso e per chiunque altro”.

© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x