LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Kenny Loggins: la hit Danger Zone anche per il sequel di Top Gun

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Kenny Loggins: la hit Danger Zone anche per il sequel di Top Gun

Kenny Loggins: la hit Danger Zone anche per il sequel di Top Gun

07 Giugno 2018 11 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il cantante Pop Rock statunitense, Kenny Loggins, spera di poter dare nuova linfa alla sua celebre hit Danger Zone per il prossimo sequel del leggendario film con Tom Cruise, Top Gun.

Loggins ha registrato Danger Zone – scritta da Giorgio Moroder e Tom Whitlock, che hanno anche suonato nel brano – per il film del 1986, dopo che Toto, Bryan Adams, REO Speedwagon e Corey Hart avevano rifiutato l’onore.

“Lo spero davvero”, ha affermato il vocalist quando TMZ gli ha chiesto se la canzone sarà inclusa nel sequel Top Gun: Maverick, attualmente in fase di produzione. “Ho incontrato Tom Cruise allo show di Jimmy Fallon e gli ho fatto questa domanda. E lui ha detto: ovviamente dobbiamo usare Danger Zone!”.

Il veterano rocker vorrebbe però dare una nuova svolta alla traccia, svecchiandola con un po’ di sangue giovane. “Spero di poterlo fare, forse come duetto, con un musicista giovane, al quale sto pensando in questo momento. Mi piacerebbe darvi qualche indicazione, però per ora non mi sembra il caso, perché potrebbero voler tenerlo segreto. I rockers interessati sono comunque dei maschi…”.

La soundtrack di Top Gun aveva raggiunto la vetta delle classifiche americane dell’anno in cui era stata rilasciata, e rimane ad oggi una delle colonne sonore più vendute della storia. Oltre a Danger Zone, ricordiamo brani di altri rockers classici, tra cui Mighty Wings dei Cheap Trick e Top Gun Anthem del tastierista Harold Faltermeyer e del chitarrista Steve Stevens.



© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

11
0
Would love your thoughts, please comment.x