Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
09 Maggio 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I giovanissimi melodic rockers newyorkesi Tempt – una delle rivelazioni del 2016 con l’ottimo debutto Runaway – avranno la grande soddisfazione di aprire per Bon Jovi al Madison Square Garden questo Giovedì, 10 Maggio.
Il chitarrista della band, Harrison Marcello, ha dichiarato: “Siamo una Rock band e Bon Jovi è nel nostro DNA. Siamo loro fans nel vero senso della parola. Rispettiamo Jon come artista, autore e produttore, e ammiriamo anche la sua etica lavorativa e le sue capacità manageriali, dal momento che ha continuato a guidare la band di successo in successo in una carriera che pochi altri musicisti hanno avuto”.
Il vocaslist Zach Allen ha aggiunto: “Non potremo mai ringraziarlo abbastanza per aver teso una mano a noi e agli altri piccoli gruppi che hanno avuto l’opportunità di aprire per lui. Di questi tempi è raro. Aprire per una band della Rock And Roll Hall Of Fame al Madison Square Garden è incredibilmente incredibile! Vorremmo anche ringraziare Live Nation e WBAB per aver contribuito a renderlo possibile”.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli