Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
07 Maggio 2018 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Frontiers Music Srl annuncia il comeback dei melodic rockers olandesi Two Of A Kind con il nuovo full-length dal titolo Rise, programmato sul mercato il 13 Luglio.
I Two Of A Kind nascono nel 2005 da una collaborazione fra il principale songwriter – nonchè cantante – dei Terra Nova, Fred Hendrix, e due ottime vocalist quali Esther Brouns e Anita Craenmehr.
Dopo aver firmato alla fine del 2005 per Frontiers, il debutto omonimo del gruppo viene completato durante l’Estate del 2006 con i compagni di Fred negli stessi Terra Nova, Gesuino Derosas (chitarra), Hans In’t Zandt (batteria, anche coi Praying Mantis) e Ron Hendrix (tastiere).
Two A Kind è stato accolto con entusiasmo da fans e critica, e ora l’intera gang è tornata insieme per un altro lavoro. Il risultato è Rise, una release piena di Melodic Rock songs di livello.
“Ho scritto tutte le canzoni per conto mio, come sul primo album”, dichiara Fred Hendrix. “L’ho anche prodotto, ma ho comunque lasciato che il resto della band portasse le proprie idee. A volte è complicato creare canzoni per due diversi cantanti, perché hanno un range e un colore differenti; quindi devo sempre tenere conto del fatto che Esther ha una voce acuta, mentre Anita ha una voce più bassa e grezza. Tuttavia, si abbinano molto bene insieme e spero che i fans apprezzeranno di nuovo il risultato finale!”.
Già lanciato il primo singolo/video Naked.
TRACKLIST
01. Here Is The Now
02. Rock Your World
03. Wheel Of Life
04. Naked
05. Rise
06. Touch The Roof
07. Higher
08. Alienation
09. It Ain’T Over
10. Without You
11. Run Girl
Two Of A Kind:
Esther Brouns – voce
Anita Craenmehr – voce
Gesuino Derosas – chitarra
Hans In’t Zandt – batteria
Ron Hendrix – tastiere
Fred Hendrix – basso
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli