LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Foreigner: Kelly Hansen dichiara che il gruppo non farà più dischi nuovi

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Foreigner: Kelly Hansen dichiara che il gruppo non farà più dischi nuovi

Foreigner: Kelly Hansen dichiara che il gruppo non farà più dischi nuovi

30 Aprile 2018 8 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

In una nuova intervista con Antihero Magazine, l’attuale cantante dei Foreigner, Kelly Hansen, ha affermato che non c’è alcun piano per registrare un follow-up di “Can’t Slow Down”, ultimo studio album del gruppo datato 2009.

“Penso che oggi non abbia più molto senso pubblicare dei CD completi”, ha dichiarato il vocalist. “Quando abbiamo rilasciato Can’t Slow Down, il giorno in cui l’abbiamo pubblicato era già possibile scaricarlo gratuitamente su Internet. Questo è solo il riflesso dei giorni e dell’epoca in cui ci troviamo, purtroppo. Quindi abbiamo trascorso un anno, un intero anno della nostra vita e della nostra energia, oltre che del nostro denaro, per poi scoprire questa cosa. E’ stato molto deludente. Penso abbia più senso fare una o due canzoni alla volta, magari fai una piccola mini-campagna intorno a queste, qualcosa del genere. Per cui credo che questo potrebbe essere il nostro approccio in futuro…”.

© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

8
0
Would love your thoughts, please comment.x