Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
23 Marzo 2018 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Lo storico leader dei Foreigner, Mick Jones, ha dichiarato che lui e l’ex cantante della band, Lou Gramm, hanno lavorato su delle canzoni basate su “vecchie idee” e che i risultati potrebbero apparire in un nuovo EP.
Il rapporto fra i due musicisti era tornato a migliorare da quando erano comparsi insieme per l’introduzione nella Songwriters Hall Of Fame nel 2013, che aveva portato successivamente alla presenza di Gramm con l’attuale formazione per alcuni concerti.
“Penso che entrambi abbiamo riflettuto un po’ su quello che avevamo e sui meravigliosi momenti che abbiamo passato insieme, che sono stati molto emozionanti”, ha raccontato Jones a Rock Talk With Mitch Lafon (via Blabbermouth). “E questo è un po’ il punto in cui abbiamo ripreso i rapporti fra di noi. Dopo di che, abbiamo gradualmente pensato che sarebbe stato grandioso poter fare qualcosa per i fans. Così ci siamo lanciati ed è stato un grande successo. La band, i vecchi e i nuovi membri, sono andati avanti come una casa in fiamme. E così Lou e il nostro attuale cantante, Kelly Hansen. Una sorta di magia…”.
Alla domanda sulla possibilità di registrare con Gramm, il chitarrista ha risposto: “Ci sono diverse idee in fase di lavorazione. Ci siamo presi un periodo sabbatico negli ultimi mesi, ma ora stiamo tornando in sella, per così dire. Abbiamo già un paio di tracce che abbiamo rigirato qua e là. Abbiamo ascoltato alcune vecchie idee che avevamo. C’è la reale possibilità che vengano rilasciate in qualche formato. Potrebbe anche essere un EP. Stiamo raccogliendo materiale proprio mentre parliamo…”.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli