LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Tempt: online i video di “Women” e “Under My Skin”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Tempt: online i video di “Women” e “Under My Skin”

Tempt: online i video di “Women” e “Under My Skin”

03 Marzo 2018 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

I melodic rockers newyorkesi Tempt hanno pubblicato il primo vero video ufficiale e stanno ottenendo un ulteriore impulso dai leggendari Def Leppard, che hanno accolto molto positivamente la cover di “Women”, disponibile qui sotto in un clip filmato da studio.

Joe Elliott e compagni – e tutti i loro numerosissimi fans – hanno infatti rimarcato la personalità, la passione e la perseveranza dei giovani Tempt, commentando alla grande sui social media il loro coraggio nell’interpretare un brano tutt’altro che facile.

“L’album Hysteria è il mio Sergent Pepper: il songwriting, il modo di suonare, gli arrangiamenti e la produzione sono semplicemente fantastici”, ha dichiarato il chitarrista Harrison Marcello.

“Ringo Starr ha recentemente lamentato il fatto che le giovani band non vengano più aiutate da artisti più affermati”, ha aggiunto il cantante Zach Allen. “Ma ecco che i ragazzi dei Leppard ci stanno dando una mano e questo significa molto, specialmente ora che stiamo pubblicando il nostro video per Under My Skin”.

Il clip di “Under My Skin” è stato girato per tutta la città di New York e vede il gruppo esibirsi su una classica Chrysler 300, mentre viaggia attraverso le vie fino ad arrivare a Times Square. “La risposta che abbiamo ricevuto dalla gente è stata pazzesca!”, ha esclamato il batterista Nick Burrows. “Ovunque siamo andati a girare, le persone stavano solo ascoltando la musica e avevano un sorriso enorme sui loro volti. Ci siamo divertiti tutti tantissimo!”.






© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x