LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Doomsday Outlaw: “Hard Times” sul mercato a Maggio

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Doomsday Outlaw: “Hard Times” sul mercato a Maggio

Doomsday Outlaw: “Hard Times” sul mercato a Maggio

03 Febbraio 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I britannici Doomsday Outlaw hanno annunciato il nuovo album “Hard Times” in arrivo per l’11 Maggio 2018 su Frontiers. La band offrirà il suo caratteristico sound Hard Rock & e Blues, che combina grandi riff e killer groove con voci suadenti e melodiche.

Il vocalist Phil Poole racconta: “Non voglio sembrare un cliché, ma siamo davvero entusiasti di condividere il nostro nuovo album con il mondo. Abbiamo dato tutto per creare qualcosa di cui andiamo veramente fieri. Sia che voi acquistiate il ​​disco, lo ascoltiate, o veniate a vederci dal vivo, ottenere comunque un feedback dai fans è sempre fantastico ed è un sentimento che non sparisce mai. Questo sarà un grande anno per noi e non vediamo l’ora di esibirci live. Fate attenzione ai prossimi annunci!”.

Il batterista John Willis aggiunge: “Phil è il nostro asso nella manica. Tutto il resto era a posto, dal songwriting alla performance, ma lui ha aiutato a portare la band al livello successivo”. Poole si è unito al già ben oliato quartetto di Steve Broughton e Gavin Mills (chitarre), John “Ironfoot” Willis (batteria) e Indy (basso) nel Giugno 2015, dopo di che la band si è finalmente trasformata in un’unità coesa, arrivando a condividere il palco con Stone Broken, Warrior Soul, Vintage Caravan ed Electric Boys.

Rilasciato nel Maggio 2016, l’autoprodotto debutto del gruppo, “Suffer More”, ha ricevuto ottime recensioni da tutti i magazine del Regno Unito, fra cui Powerplay e Fireworks, dal portale Worship Metal e da tanti altri siti specializzati. Il successo della critica e la fama crescente come killer live act hanno portato la formazione all’attenzione di Frontiers, label che ha già da tempo messo gli occhi sulla nuova scena britannica con artisti come Inglorious, Wayward Sons e Bigfoot.

Disponibile l’official audio della canzone “Spirit That Made Me”.


https://www.youtube.com/watch?v=eNMPo5DrsJM

Official Website
Official Facebook
Official Twitter

© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x