LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Van Halen: Eddie cita in giudizio il videomaker Andrew Bennett

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Van Halen: Eddie cita in giudizio il videomaker Andrew Bennett

Van Halen: Eddie cita in giudizio il videomaker Andrew Bennett

28 Gennaio 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Eddie Van Halen ha citato in giudizio il videomaker Andrew Bennett per il filmato girato nel 2006, contenente le riprese dello stesso chitarrista, di suo figlio Wolfgang (basso) e di Alex Van Halen (batteria).

Le immagini dovevano originariamente essere adoperate per un DVD o un progetto video, ma Eddie decise di non utilizzarle. Bennett ha affermato di non essere mai stato pagato per i suoi servizi e ha minacciato di pubblicare il video, ma nel 2015 è stato raggiunto un accordo con Eddie, che ha alla fine ottenuto i diritti sul filmato.

Eddie ora sostiene che Bennett stia cercando di vendere quel filmato. Il sito 5150vault.com dell’operatore è però stato sospeso per violazione del copyright dopo che un trailer è emerso online, ma ne ha successivamente lanciato uno nuovo con un programma simile.

Da allora, Van Halen ha chiesto ad un giudice di ordinare la rimozione del video per impedire a Bennett di pubblicare o vendere filmati, arrivando alla fine anche ad una denuncia.

© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x