LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Mötley Crüe: Tommy Lee annuncia le riprese di “The Dirt”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Mötley Crüe: Tommy Lee annuncia le riprese di “The Dirt”

Mötley Crüe: Tommy Lee annuncia le riprese di “The Dirt”

18 Gennaio 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Lo storico batterista dei Mötley Crüe, Tommy Lee, ha annunciato via Facebook che è iniziata la fase di pre-produzione del film basato sull’autobiografia più venduta del gruppo, “The Dirt: Confessions Of The World’s Most Notorious Rock Band”.

Per la verità, già nel Dicembre del 2015, il frontman Vince Neil aveva sperato che la pellicola potesse uscire nell’Estate 2016, ma stavolta sembra davvero il momento giusto.

“Ehi ragazzi! Buone notizie!!! Il film dei Mötley Crüe, The Dirt, ha iniziato la pre-produzione! Le riprese cominceranno a Febbraio! Ci Siamo!!!”: questo il messaggio di oggi di Lee.

“The Dirt” è la biografia di una delle band più trasgressive della scena di Los Angeles, redatta in collaborazione fra gli stessi membri del gruppo e lo scrittore Neil Strauss del New York Times. Pubblicata per la prima volta nel 2001, racconta la nascita della formazione, la sua ascesa alla fama e gli alti e bassi nel corso degli anni.

Il libro contiene oltre 100 fotografie, per lo più in bianco e nero, con una sezione di 16 pagine a colori a metà volume.

 

© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x