LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Stryper: sul nuovo album anche le growls di Matt Bachand (Shadows Fall)

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Stryper: sul nuovo album anche le growls di Matt Bachand (Shadows Fall)

Stryper: sul nuovo album anche le growls di Matt Bachand (Shadows Fall)

01 Gennaio 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il nuovo album degli Stryper uscirà verso fine Aprile e la band si è gia apprestata ad annunciare che si tratterà di un disco molto controverso. Il lavoro riassumerà infatti un po’ tutta la ormai lunga carriera della storica formazione cristiana, ma avrà al suo interno anche diverse sorprese, fra cui la comparsata di un ospite molto particolare, ovvero il chitarrista dei death metallers Shadows Fall, Matt Bachand.

“Posso dirvi che questo è il miglior album di sempre degli Stryper!”, ha dichiarato Michael Sweet a The Metal Voice. “C’è  una canzone molto vicina a Yahweh (da Fallen) ed è davvero diversa. Sorprenderà tante persone. Il titolo del disco è molto controverso e scioccante, ma resta nei limiti. Anzi, forse supera To Hell With The Devil in termini di concezione di frase. C’è un brano intitolato Take It To The Cross, per il quale abbiamo chiamato Matt Bachand, che suona la chitarra nei Shadows Fall e il basso negli Act Of Defiance. Matt ha una grande growl voice! La gente lo sentirà e dirà: questi sono gli Stryper? Non ci credo! E’ un pezzo più in linea con il thrash ed il death metal. Le persone lo ascolteranno ed esclameranno: ma che diavolo???”.

© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x