Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
26 Dicembre 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli sleazy rockers svedesi Crashdïet lanceranno un nuovo singolo alla vigilia di Capodanno per segnare il loro ritorno con il nuovo frontman Gabriel Keyes. “We Are The Legion” – questo il titolo – è stato scritto a Novembre ed è stato registrato all’inizio di questo mese. Sarà reso disponibile attraverso l’etichetta di proprietà del gruppo, la Diet Records.
“Ci piace essere un po’ impulsivi e spontanei”, ha scritto la band in una nota. “Ora che possiamo pubblicare la canzone con la nostra etichetta discografica, è solo questione di seguire la corrente. E’ un momento interessante e stiamo imparando molto sul nuovo music business”.
“We Are The Legion” è stato prodotto da Eric Bazilian, che può anche essere ascoltato suonare la chitarra acustica nell’intro della traccia. La canzone è stata mixata da Chris Laney, che ha pure lavorato al disco di debutto dei Crashdïet, “Rest In Sleaze”. Le drums sono state registrate da Björn Samuelsson presso i Samuelsson Music And Sound Studio. Mastering a cura di Claes Persson. Artwork di Christel Mentges.
“We Are The Legion” verrà pubblicato su YouTube e sarà scaricabile gratuitamente il 31 Dicembre, mentre comparirà su tutte le principali piattaforme digitali, come Spotify e Apple Music, l’8 Gennaio 2018.
“È una canzone di lotta, rilevante per chiunque attraversi sfide e battute d’arresto in un mondo che è giudicante e superficiale“, ha dichiarato il gruppo. “Noi possiamo solo stare insieme ed essere forti sul campo di battaglia della vita”.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli