LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Michael Schenker Fest: i dettagli di “Resurrection” e il clip di “Warrior”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Michael Schenker Fest: i dettagli di “Resurrection” e il clip di “Warrior”

Michael Schenker Fest: i dettagli di “Resurrection” e il clip di “Warrior”

01 Dicembre 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il progetto denominato Michael Schenker Fest rilascerà il nuovo album “Resurrection” il 2 Marzo 2018 tramite Nuclear Blast e, nel player sottostante, è già disponibile il clip ufficiale del primo singolo dal titolo “Warrior”.

Il disco, prodotto da Michael Voss, è stato registrato in quattro diverse location per un periodo di cinque mesi. Fra gli ospiti, Kirk Hammett dei Metallica, insieme ai contributi dei tre cantanti originali degli MSG – Gary Barden, Graham Bonnet e Robin McAuley – più quello di Doogie White, che suona con Schenker nei Temple Of Rock. Con loro, il chitarrista/tastierista Steve Mann, il bassista Chris Glen ed il batterista Ted McKenna.

“Non è una cosa del tipo tre cantanti che cantano ognuno tre canzoni”, ha spiegato Schenker a Rock Talk With Mitch Lafon“Abbiamo infatti finito per avere tutti i vocalist insieme su alcuni brani, davvero unici e molto interessanti. È davvero divertente, perché senti questi diversi tipi di voci che entrano nella stessa canzone…”.

Lo studio album segue l’uscita di “Michael Schenker Fest Tokyo”, un concerto registrato nell’Agosto 2016 a Tokyo, presso il Japan’s International Forum, reso disponibile dallo scorso Marzo via Inakustik.





Official Website
Official Facebook

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x