LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Long Gone (featuring Michael Starr): Demon Doll pubblica l’EP

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Long Gone (featuring Michael Starr): Demon Doll pubblica l’EP

Long Gone (featuring Michael Starr): Demon Doll pubblica l’EP

24 Ottobre 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

La maggior parte delle persone conosce Michael Starr (vero nome Ralph Saenz) per la sua attività di frontman con gli Steel Panther, ma il vocalist in passato ha anche cantato in molte altre formazioni, tra cui una tribute band dei Van Halen (gli Atomic Punks), gli L.A. Guns per un breve periodo e i Long Gone.

Demon Doll Records è pronta per pubblicare l’EP di sei brani dei Long Gone, un lavoro di hard rock classico e stradaiolo, con tanto di singolo/video registrato all’epoca (disponibile qui sotto).

L’amministratore della label, Lance V., ha rivelato: “Sono un fan del lavoro di Ralph fin dagli Atomic Punks e sono riuscito a vederli molte volte. È davvero bello poter rilasciare brani di una delle grandi band originali di Ralph degli anni Ottanta e degli anni Novanta. Abbiamo dovuto registrare le tracce direttamente dalle bobine da studio ed è stato davvero un lavoraccio, ma devo dire che ne è valsa sicuramente la pena alla fine, perchè non esiste una migliore qualità sonora di queste 6 canzoni disponibile sul pianeta”.

Completamente restaurato, rimasterizzato e confezionato con la serie completa dei testi, questo CD silver pressed è caldamente raccomandato a tutti i fans di quello che una volta veniva definito street rock/hair metal.




TRACKLIST
01. Higher
02. Sticky Situation
03. Good Bye Sweet Love
04. Sister Red Light
05. Every Little Thing
06. Sometimes

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x