Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
23 Ottobre 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Intervistato in questi giorni da Metal Rules, il leggendario batterista dei Last In Line, Vinny Appice, ha discusso del progresso del songwriting e delle sessioni di registrazione per il prossimo album della band, provvisoriamente impostato per un’uscita verso l’inizio del 2018.
“Siamo andati in studio e abbiamo registrato cinque canzoni, cinque basic tracks”, ha affermato il musicista. “Andy Freeman sta completando alcune parti vocali. Suona tutto davvero alla grande. Stiamo scrivendo con Phil Soussan al basso, che è stato molto produttivo e creativo. L’altro giorno ci siamo riuniti e abbiamo buttato giù un altro paio di idee. Le metteremo a posto e poi le invieremo sempre ad Andy per aggiungere la melodia”.
“Torneremo poi in studio a Dicembre per sperare di completare altri quattro o cinque brani”, ha continuato Vinny. “L’obiettivo è quello di far uscire il CD l’anno prossimo. Abbiamo anche alcuni spettacoli già programmati sulla East Coast a Novembre. Tutte le location in cui abbiamo suonato all’inizio di quest’anno ci rivogliono!”.
Il secondo lavoro dei Last In Line sarà ancora una volta prodotto da Jeff Pilson (Dokken, Foreigner), già dietro la consolle del debutto “Heavy Crown”.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli