LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Panorama: la band firma con Rock Of Angels Records

Panorama: la band firma con Rock Of Angels Records

14 Ottobre 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

La hard rock band internazionale Panorama ha firmato un contratto discografico con l’etichetta europea Rock Of Angels Records. L’album di debutto, dal titolo “Around The World”, comprende 11 brani ed è stato prodotto, registrato, mixato e masterizzato da Dennis Ward (Unisonic, Pink Cream 69).

Nel 2008, il chitarrista svizzero Sammy Lasagni (Gods Of Silence, ex Kirk, ex Godiva) ha incontrato il cantante di origini uruguagie Christian Palin (Random Eyes, ex Adagio). Fra i due è subito nata una buona amicizia, con il proposito prima o poi di creare della musica insieme. Dopo essere rimasti in contatto per diversi anni, nel 2015 si sono sentiti nuovamente, decidendo stavolta di mettersi al lavoro.

Inizia così l’avventura dei Panorama. In tempo record nascono ben 15 canzoni, che i due pensano di mettere nelle sapiente mani del produttore Dennis Ward, il quale – dopo aver sentito i brani – decide persino di entrare nel gruppo come bassista. La formazione è stata poi completata con il chitarrista finlandese Ben Varon (ex Amoral e Grease Helmet) e col batterista svizzero Philipp Eichenberger (Gods Of Silence, ex Kirk).

I Panorama hanno registrato il loro album di debutto “Around the World” parzialmente agli HOFA Studios di Karlsdorf in Germania e in parte nello studio privato di Ward, The TrakShak. Un lavoro di matrice hard rock americaneggiante con qualche influenza scandinava, che verrà rilasciato agli inizi del 2018.

Official Website
Official Facebook

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x