Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
18 Settembre 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Street Symphonies Records ha annunciato la firma dei rockers svedesi Aerodyne.
La band è nata nel Gennaio 2016 dalla fusione di due formazioni locali, ed è ora pronta a portare il suo potente hard rock in giro per tutto il mondo, fra heavy riff e incisivi cori.
Il primo EP e il video musicale di “Old Flames Die Hard” (qui sotto) sono stati rilasciati a Giugno 2016, ricevendo ottimi feedback da parte dei fans di tutto il pianeta.
Agli inizi del 2017, il gruppo è entrato in studio per registrare il full-length dal titolo “Breaking Free”, previsto in uscita questo Inverno per Street Symphonies Records/Burning Minds Music Group, mentre il cantante Daniel Almqvist ha trovato anche il tempo di fornire le backing vocals per “Kiss Of Judas”, canzone contenuta nell’ultimo album dei connazionali Crazy Lixx, “Ruff Justice”.
Gli Aerodyne sono Daniel Almqvist (voce e chitarra), Timmy Kan (basso), Johan Bergman (chitarra) e Christoffer Almqvist (batteria).
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli