LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Heaven & Earth: i dettagli di “Hard To Kill”

Heaven & Earth: i dettagli di “Hard To Kill”

13 Agosto 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Quarto Valley Records rilascerà ufficialmente per il 29 settembre “Hard To Kill”, quarto studio album degli Heaven & Earth.

Fondati dal virtuoso chitarrista blues Stuart Smith, di origine britannica, gli Heaven & Earth si sono negli anni specializzati in un hard rock melodico sulla scia di Deep Purple, Rainbow e Bad Company. La line-up attuale comprende, oltre a Smith, Joe Retta (voce, chitarra, armonica), Lynn Sorenson (basso e voce), il batterista Kenny Aronoff (John Mellencamp, The Rolling Stones, Lady Gaga, Bruno Mars), il tastierista Ty Baillie (Katy Perry, Robbie Robertson), più i musicisti di Tour, Mike Mangan (hammond e tastiere) e Steven Wilson (batteria, percussioni, voce).

Le 11 canzoni originali di “Hard To Kill” suonano intense e contraddistinte da melodie che hanno accompagnato gli ascoltatori di settore da tutta una vita. La titke-track è un vero e proprio inno della band, una testimonianza alla perseveranza e al potere del rock; “L.A. Blues” espone le insidie ​​della vita nella Città degli Angeli, mentre “The Game Has Changed” mette drammaticamente in contrapposizione il passato con il presente; “Til It’s Over” guadagnerà presto l’ammirazione dei fans di lunga data, proprio come l’atteggiamento di “Bleed Me Dry” e “Walk Away” parlerà a qualsiasi sostenitore di musica più attuale.

L’album è già disponibile per il pre-ordine tramite la campagna PledgeMusic del gruppo, con la quale è anche possibile acquistare diversi prodotti esclusivi e offerte speciali.




Official Website
Official Facebook

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x