Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
25 Luglio 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il frontman dei KISS, Paul Stanley, ha annunciato la messa all’asta di una speciale chitarra per raccogliere fondi da devolvere al Royal Manchester Children’s Hospital.
La band era stata costretta ad annullare lo spettacolo in città a Maggio in seguito all’attacco terroristico che ha ucciso 22 persone, mentre i fans uscivano da uno show della popstar Ariana Grande presso la Manchester Arena.
I KISS avevano inviato un messaggio di cordoglio alla gente della città dopo la tragedia, e Stanley è ora pronto a vendere la chitarra Ibanez PS120 che doveva suonare proprio a quel concerto per raccogliere denaro per l’unità di cura intensiva pediatrica dell’Ospedale.
Lo strumento firmato, che non è mai stato utilizzato prima, andrà sotto il martello a Marzo 2018 presso il Lowry Hotel, assieme ai biglietti VIP e ai pass per il backstage per quattro persone per un concerto dei KISS in qualsiasi parte del mondo.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli