Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
07 Luglio 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Con un comunicato postato sulla propria pagina Facebook, i rockers italiani Mastribes hanno presentato la nuova line-up e annunciato il nuovo singolo “Body Talk” per fine Luglio.
Ecco il messaggio della band:
“Sono passati quasi tre anni ormai da quando il nome Mastribes si è affacciato nel panorama musicale.
Da allora non abbiamo mai posto un limite alla nostra musica o alla nostra creatività, l’obbiettivo è sempre stato suonare al massimo del volume il genere che più adoriamo…ossia il Rock N’Roll.
Non ci importa di chi la pensa diversamente, delle critiche o di chi in passato ha provato a manipolarci, i Mastribes sono e saranno per sempre questo…un treno in corsa senza freni sul quale chiunque è libero di salire.
Correre sempre ad alta velocità però ha i suoi rischi, poichè non tutti riescono a reggere questo ritmo…
Inevitabilmente quindi c’è stato uno stazionamento obbligatorio durato quasi due mesi, periodo nel quale, con il supporto di tutti i nostri amici e collaboratori, abbiamo lavorato costantemente ed assiduamente per presentarvi oggi l’assetto di guerra definitivo della band.
Siamo dunque estremamente entusiasti di presentarvi la nuova line up che include, direttamente dai Jumpscare, Vic M Jumpscare (lead guitar), Enrico Esposito (drums), dai Dissolve, e Francesco Sacco (basso) ex Hangarvain.
Loro sono i nuovi volti che arricchiranno il sound della band e che renderanno unica la sporca avventura in cui ci andremo a cacciare.
Di cose da fare ne avremo tantissime, ma per ora possiamo già anticiparvi che stiamo per entrare in studio di registrazione e che entro fine Luglio vi regaleremo un NUOVO SINGOLO dal titolo “Body Talk” !!
Restate collegati sulla pagina perchè man mano sveleremo sempre più dettagli, inclusa la data di uscita!
Grazie a tutti per l’affetto, l’appoggio e per aver sempre creduto, forse più di noi, nella band.
We’re finally back…LOUDER THAN BEFORE!”
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli