Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
26 Giugno 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Black Star Riders hanno siglato nuovamente un accordo mondiale con Nuclear Blast Entertainment.
Nata nel 2012, la band di Ricky Warwick e Scott Gorham ha firmato il suo primo contratto con Nuclear Blast nello stesso anno. Sotto la bandiera dell’etichetta tedesca, il gruppo ha pubblicato tre album acclamati dalla critica: “All Hell Breaks Loose”, “The Killer Instinct” e “Heavy Fire”.
L’ultimo lavoro, “Heavy Fire”, è stato un successo a livello mondiale, raggiungendo la posizione # 6 nella UK chart, la # 11 in quella tedesca e la # 91 nella U.S. Current Top Albums Chart.
“Nuclear Blast è stata lì sin dall’inizio dei Black Star Riders, credendo nella band e, soprattutto, nelle canzoni”, ha commentato Warwick. “Dopo tre album di grande successo, è stata una decisione semplicissima per il gruppo rimanere dove già si trovava”.
“Nuclear Blast è una delle migliori label con cui ho mai lavorato”, ha aggiunto Gorham. “Sono entusiasta di continuare i rapporti dei Black Star Riders con questo grande gruppo di persone!”.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli