Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
04 Giugno 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
La SceneFour di Los Angeles ha rilasciato la tanto attesa collezione del leggendario batterista Carmine Appice intitolata “Purple”.
L’insieme di immagini artistiche è ancora un’altra collaborazione tra lo stimato musicista e l’innovativa compagnia d’arte SceneFour, che utilizza la nuova tecnologia di combinazione di luci a LED, fotografia all’avanguardia e potenti drums. La collezione Appice è la più recente in una serie che ospita anche diversi batteristi importanti come Chad Smith, Steven Adler, Steve Smith, Carl Palmer e altri ancora.
“La creazione di questa opera d’arte è stato un intero nuovo viaggio per me”, dice Appice. “Pensare che il mio lavoro come batterista possa portare a immagini così belle e suggestive è una cosa che non avevo mai immaginato prima. Sono grato a SceneFour per avermi offerto questa opportunità di combinare la mia abilità come percussionista con un tale impressionante mezzo. Purple è un titolo perfetto per questa collezione, perché è la base per gli schemi di colore, che assumono una dimensione completamente nuova quando vengono visualizzati con le speciali lenti ottiche”.
“Purple” è stata rilasciata il 1° Giugno su CarmineAppiceDrumArt.com in una limited edition firmata dallo stesso Appice.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli