Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
24 Maggio 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I britannici Dirty Thrills hanno firmato un accordo multi-album con Frontiers.
I quattro musicisti sono stati di recente in studio per registrare il loro nuovo lavoro “Heavy Living”, che segue la pubblicazione di alcuni EP nonchè quella del debutto auto-prodotto datato 2014. Il rilascio sarà accompagnato da alcune date presso diversi Festival quest’Estate e da un Tour completo in Autunno.
Il producer/engineer James “Lerock” Loughrey si è preso cura del full-length al Monnow Valley Studio nel Galles del Nord. Inaugurato nel 1975, lo studio ha ospitato numerose leggende (come Black Sabbath e Robert Plant, per citarne alcune) e lo stesso Loughrey vi ha lavorato con una vasta gamma di artisti che vanno da Skindred a Lionel Richie, da Manic Street Preachers a Björk, per non parlare di Page & Plant e Def Leppard.
“Siamo onorati e oltre l’eccitato per aver firmato un accordo multi-album con Frontiers!”, spiega entusiasta il gruppo. “Molte delle leggendarie band della label hanno influenzato enormemente la nostra musica e il nostro stile. Non vediamo l’ora di diffondere il sound dei Dirty Thrills in tutto il mondo, di avere nuovi fans che condividano la nostra musica e sperare di ispirare la prossima generazione nel modo in cui lo siamo stati noi. Ecco il futuro con la nostra nuova famiglia Frontiers!”.
Dirty Thrills:
Louis James – voce
Jack Fawdry – chitarra
Steve Corrigan – batteria
Aaron Plows – basso
Official Website
Official Facebook
Official Twitter
Official Instagram
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli