LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Reach: la band annuncia il nuovo album “The Great Divine”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Reach: la band annuncia il nuovo album “The Great Divine”

Reach: la band annuncia il nuovo album “The Great Divine”

23 Maggio 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I melodic rockers svedesi Reach hanno annunciato il nuovo album “The Great Divine”, prodotto da Jona Tee (H.E.A.T) e mixato Tobias Lindell (Europe, Avatar).

Il lavoro è composto da 10 canzoni scritte dal cantante e chitarrista Ludvig Turner, che vanno dalla heavy track d’apertura “Into Tomorrow” alla spaventosa “Nightmare”, fino alla moderna e cattiva “Running On Empty”. Altri titoli e l’artwork saranno rivelati in un prossimo futuro.

Originariamente messi insieme nel 2012 da Ludvig Turner e Marcus Johansson – e raggiunti oggi dal bassista Soufian Ma’Aoui (We Will Rock You UK, Gutterdämmerung, Houston) – i Reach hanno ottenuto una grande attenzione dopo la loro versione della super hit di Avicii, “Wake Me Up”, un enorme successo, con il videoclip che ad oggi ha segnato quasi 3.000.000 di visite.

L’album di debutto “Reach Out To Rock” è stato pubblicato nel 2015, seguito da Tour in Gran Bretagna, Svezia e in altri 11 Paesi europei, con esibizioni anche a importanti Festival come l’HRH, il Download, il Väsby Rock, lo Skogsröjet.

La loro musica può essere descritta come classic rock con un sound più moderno, ma saldamente ancorato a forti melodie e parti catchy, il tutto contraddistinto dalle buone capacità vocali di Turner.

“The Great Divine” è atteso sul mercato più avanti nel corso dell’anno.

Official Website
Official Facebook

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x