Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
20 Maggio 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Sarà disponibile dal 9 Giugno, attraverso il Van Halen Store, “Runnin’ With The Devil: A Backstage Pass To The Wild Times, Loud Rock, And The Down And Dirty Truth Behind The Making Of Van Halen”, un libro scritto da Noel Monk, il manager che portò i musicisti della band verso lo status di rockstar.
A partire dal 1978, l’ascesa dei Van Halen è stata una delle più emozionanti di tutta la storia del rock e, durante questa scalata, una delle persone più vicine in assoluto al gruppo è stato proprio Monk, un uomo che alla fine avrebbe trascorso sette anni con Eddie e compagni, prima lavorando come direttore dei Tour e poi come manager personale fino al 1985, quando lui e David Lee Roth avrebbero avuto delle forti controversie.
Durante il suo tempo dietro le quinte, Monk ha visto e vissuto il necessario per raccontarlo in questo volume, passando dalle più scandalose scorribande dei musicisti e dalle distruzioni delle camere d’albergo fino al matrimonio di Eddie con Valerie Bertinelli e all’incredibile abuso di droga e alcool che hanno aumentato nel tempo i conflitti dentro la band.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli